Rilascio della Fattura
Come già menzionato nelle Condizioni Generali di Vendita riportiamo qui di seguito la normativa e le condizioni riguardanti il rilascio della fattura.
La vendita online rientra nella casistica delle operazioni non soggette a obbligo di certificazione come da art. 2 lettera oo) del dPR del 21 dicembre 1996, n. 696; il Venditore non è tenuto all'emissione della Fattura a meno che non sia richiesta dall'Acquirente congiuntamente all'effettuazione dell'ordine, Nel caso in cui l'Acquirente necessiti di Fattura, deve richiederla congiuntamente all'effettuazione dell'ordine, come da art. 22 del dPR n. 633 del 1972 e risoluzione n.274/E del 2009 dell'Agenzia delle Entrate. IN NESSUN CASO verranno emesse fatture richieste successivamente al momento del completamento dell'ordine d'acquisto.
Ti ricordiamo che la persona/azienda che esegue il pagamento deve essere la stessa che richiede la fattura: la fattura deve essere intestata alla persona che esegue il pagamento.
Cortesemente, scrivici tutti i tuoi dati nelle note:
RAGIONE SOCIALE (COGNOME E NOME)
INDIRIZZO
PARTITA IVA
CODICE FISCALE
SDI E INDIRIZZO PEC
CONTATTI:
TELEFONO: +39 333 7787392
EMAIL: info@amritafasciaportabebe.com
FACEBOOK: Amrita Fascia Portabebé
Bressan Nicoletta
P.Iva: IT 09437080964
Rea: MB-1906671
Sede legale: Via Petrarca 27, 20872 Cornate d'Adda (MB)
PEC: nicoletta.bressan@pec.it
Chiediamo cortesemente ai Gentili Clienti di NON RECARSI PRESSO LA SEDE LEGALE SENZA AVER PRESO CONTATTI CON LA RESPONSABILE: non è un negozio aperto al pubblico. Grazie per la
comprensione.